GHOSTWRITING & COPYWRITING

C’è chi scrive per se stesso e chi scrive per gli altri, io ho deciso di scrivere per gli altri. Dopo tanti anni in cui ho scritto per me stesso, tra saggi di cinema, calcistici e racconti, ho deciso di prestare la mia professionalità e la mia esperienza agli altri. 

Il lavoro di ghostwriter e di copywriter è una scelta, una di quelle che ti portano a metterti al servizio di chi ha bisogno di articoli, recensioni, Landing Page, descrizioni prodotti, approfondimenti, saggi e manualistica

Io metto la mia professionalità a disposizione di chiunque abbia bisogno di contenuti riguardanti qualsiasi argomento, dall’attualità al web, dalla scienza allo sport, dalla medicina alla cultura, dall'economia alla politica. 

In questi anni mi è capitato di scrivere davvero di tutto, per cui niente mi spaventa, anzi è sempre uno stimolo imparare cose nuove. Se avete bisogno di contenuti per il vostro blog o sito web o volete scrivere un libro, contattemi, perché la mia parola d’ordine è “dimmi ciò che ti serve e io te lo scrivo”.

Per qualsiasi informazione, scrivi a m.gaglianicaputo@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento